“Meno male che non sei Mara Venier”…e Fabio Fazio replica così
in

“Meno male che non sei Mara Venier”…e Fabio Fazio replica così

“Meno male che non sei ”…e replica così

è stata ospite a “Domenica In” con per parlare della fiction di successo “Gloria” e della libertà artistica. Ferilli ha espresso la sua soddisfazione per il cambiamento nella narrazione televisiva, elogiando la Rai per aver tentato un nuovo tipo di narrativa. Ha sottolineato l'importanza di poter raccontare storie autentiche e di imperfetti. Ferilli ha evidenziato la necessità di rompere con gli stereotipi e di offrire un respiro di ossigeno alla .

Durante l'intervista, Ferilli ha anche parlato della sua infanzia a Fiano Romano, dei suoi genitori e del sostegno del marito Flavio Cattaneo. Ha toccato argomenti sulle difficoltà della sua carriera e sull'importanza di perseverare nonostante le rinunce. Inoltre, è stata trasmessa una clip dell'apparizione di Ferilli nello show “La bella e la bestia” insieme a Lucio Dalla.

Mara Venier ha sottolineato l'importanza della libertà artistica e dell'autenticità nel fare , difendendo il suo approccio non convenzionale. Ha citato un episodio controverso riguardante un comunicato letto durante uno speciale su Sanremo, sottolineando la sua volontà di mantenere la propria identità sullo schermo.

In seguito, Massimo Giannini ha scherzato su e Mara Venier durante un'apparizione a “”, affermando che Fazio non avrebbe affrontato l'argomento dell'immigrazione come Venier. Fazio ha risposto difendendo la necessità di prendere decisioni in situazioni dirette e complesse.

In sintesi, l'intervista di a “Domenica In” ha evidenziato l'importanza della libertà artistica, della rappresentazione autentica e della diversità di narrazione televisiva. Ferilli ha sottolineato la necessità di rompere con gli stereotipi e offrire un racconto ricco di sfumature e imperfezioni. Mara Venier ha difeso il suo stile unico e la sua libertà di espressione, mentre Massimo Giannini ha ironizzato sui diversi approcci dei conduttori televisivi.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0