MFW, l’arrivo di Meryl Streep emoziona i fan: “D&G ha sempre delle sorprese per noi”
Durante la Milano Fashion Week 2025, la sfilata di Dolce & Gabbana ha avuto una sorpresa speciale: l’arrivo a sorpresa dell’attrice statunitense Meryl Streep e dell’attore Stanley Tucci. La presenza di Meryl Streep ha emozionato i fan di moda che erano presenti alla sfilata.
I fan più entusiasti hanno aspettato fino alla fine della sfilata per cercare di incontrare da vicino l’attrice. Una signora ha raccontato di essere arrivata sul posto già a mezzogiorno con le sue figlie e di aver avuto la grande emozione di vedere Meryl Streep per la prima volta. L’attrice si è girata verso di loro e ha salutato tutti.
Un’altra fan, Carla, ha espresso la sua emozione dicendo che sapeva che Dolce & Gabbana aveva sempre delle sorprese per i suoi fan e che Meryl Streep è un’attrice da Oscar.
Un’altra ragazza, Asia, era presente con un taccuino nella speranza di ottenere un autografo. Ha detto di essersi commossa fino alle lacrime quando ha visto Meryl Streep, che è la sua attrice preferita. Ha aggiunto di aver visto tutti i suoi film con sua madre.
Un’altra fan, Maura, ha descritto l’incontro con Meryl Streep come un’emozione fortissima, paragonabile a nulla di migliore. Ha espresso il suo amore per l’attrice e ha detto che dopo aver visto “Il Diavolo Veste Prada” non c’è niente di migliore di lei.
La presenza di Meryl Streep alla sfilata di Dolce & Gabbana è stata una sorpresa gradita per i fan, che hanno potuto incontrare da vicino la loro attrice preferita. La Milano Fashion Week 2025 è stata l’occasione perfetta per la produzione del sequel de “Il Diavolo Veste Prada” per girare alcune scene e realizzare un street casting, approfittando dell’atmosfera internazionale che anima la città.

