“Mi ha salvato la vita”. Pippo Baudo, il retroscena CHOC che nessuno conosceva

“Mi ha salvato la vita”. Pippo Baudo, il retroscena CHOC che nessuno conosceva

“Mi ha salvato la vita”. , il retroscena CHOC che nessuno conosceva

Fioretta Mari, un'attrice e regista italiana, ha rivelato un retroscena drammatico sulla sua vita, grazie al quale ha potuto evitare una morte certa. Tutto è iniziato quando , il noto conduttore televisivo italiano, le ha impedito di prendere un aereo che in seguito è precipitato, causando la morte di tutti i passeggeri.

Era una sera di dicembre e Fioretta Mari aveva finito le sue riprese per lo storico programma “Luna Park” al Teatro delle Vittorie di . Stava per partire per la per partecipare alle prove di uno spettacolo quando Pippo Baudo l'ha fermata e le ha chiesto dove stesse andando. Quando lei gli ha detto che stava per prendere l'aereo, Baudo le ha risposto con fermezza: “No, no, tu stasera non parti”.

Fioretta Mari era pronta a discutere e anche un po' arrabbiata, ma Baudo non ha cambiato idea. La sua insistenza l'ha convinta a rinunciare al volo e a restare a . Quella decisione ha cambiato per sempre la sua vita, poiché l'aereo su cui avrebbe dovuto viaggiare è precipitato poche ore dopo, causando la morte di tutti i passeggeri.

Fioretta Mari ha confessato che si è salvata grazie a Pippo Baudo e che gli deve la vita. La sua storia ha commosso il pubblico e ha aggiunto una nuova dimensione al ricordo collettivo di Baudo, che non solo era un grande conduttore televisivo, ma anche una persona dotata di un intuito raro e di una sensibilità che ha letteralmente cambiato il corso della vita di un'altra persona.

La storia di Fioretta Mari è un omaggio commosso a Pippo Baudo e una prova che la sua eredità non si misura soltanto in applausi e ascolti, ma anche nel dono più grande, la vita. Il suo racconto ha scatenato una forte ondata di emozione e ha fatto ricordare a tutti quanto a volte una semplice frase possa cambiare tutto.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0