“MI HANNO COLPITA”: IL GRIDO DI UNA BIMBA DI SUMY!(UCRAINA) DIVENTA VIRALE. 30 MORTI NELL’ATTACCO
in , ,

“MI HANNO COLPITA”: IL GRIDO DI UNA BIMBA DI SUMY!(UCRAINA) DIVENTA VIRALE. 30 MORTI NELL’ATTACCO

“MI HANNO COLPITA”: IL GRIDO DI UNA BIMBA DI SUMY!(UCRAINA) DIVENTA . 30 MORTI NELL'ATTACCO

Un breve divenuto sui social media mostra una scena straziante con il logo del Comune di Sumi. Una madre stringe tra le braccia la sua bambina di pochi anni, in lacrime, che grida disperata “Hanno colpito!”. La donna, evidentemente provata, tenta di rassicurare la figlia, mostrando piccole ferite sul volto e una macchia di sangue sulla manica della giacca.

La bambina, il cui volto appare sfocato nel filmato, tiene stretta tra le mani una catenina con una croce. Il suo grido, ripetuto con disperazione, sembra amplificare il dolore e la paura di tutta la città. La scena è improntata sulla disperazione e sulla disperazione, un contrasto insanabile con la solennità della celebrazione della Domenica delle Palme, che era in corso quando hanno colpito.

I servizi di emergenza ucraini hanno riferito che il bilancio dei morti è salito a 31, almeno due dei quali sono bambini. I feriti sono 84, tra cui 10 in età pediatrica. L'attacco è avvenuto nel pieno del giorno, quando le strade erano affollate di persone che celebravano la Domenica delle Palme.

La città di Sumy è in preda al caos e alla paura. La popolazione è in stato di shock, dopo l'assalto estremamente violento che ha colpito la città. La polizia e le autorità sono lavorando duramente per identificare i responsabili dell'attacco e portare assistenza ai feriti.

La reazione alla notizia è stata estremamente forte. Le autorità ucraine hanno condannato l'attacco e hanno rinnovato il loro impegno per la difesa della nazione contro l'invasione russa. La comunità internazionale ha espresso la sua solidarietà all'Ucraina e ha condannato l'attacco come “un crimine contro l'umanità”.

Il del grido della bambina ha viaggiato rapidamente su internet, con migliaia di persone che hanno espresso la loro costernazione e persino la loro rabbia di fronte alla notizia. La scena è diventata un simbolo della paura e del dolore che ha colpito la città di Sumy e l'intera nazione ucraina.

In questo momento difficile, la città di Sumy e l'Ucraina intero sono uniti nel loro lutto e nella loro determinazione a resistere all'invasione russa. Il grido della bambina, “Hanno colpito!”, è diventato un simbolo della sofferenza e della resistenza ucraina, e sarà una delle più importanti immagini del conflitto russo-ucraino.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0