‘michele misseri non tornerà ad avetrana né oggi, né domani e nemmeno nei prossimi giorni’ – parla
in , , ,

‘michele misseri non tornerà ad avetrana né oggi, né domani e nemmeno nei prossimi giorni’ – parla

non tornerà ad avetrana né oggi, né domani e nemmeno nei prossimi giorni' – parla
, il 69enne di Avetrana che ha finito di scontare l'8 anni di reclusione per l'uccisione e soppressione del cadavere della nipote , è tornato in libertà. Il suo avvocato, Luca La Tanza, ha dichiarato che non sa quando tornerà ad Avetrana e che crede che rimarrà dove si trova attualmente. Misseri si trova in una località segreta e ha preso accordi per un'intervista esclusiva con la trasmissione di Mediaset.

Durante l'intervista, Misseri ha confessato di essere il colpevole dell'omicidio, affermando che si sentiva più libero quando era in prigione. Ha puntualizzato che la moglie, , e la figlia, , condannate all'ergastolo per l'assassinio di Sarah, sono innocenti e non dovrebbero essere punite.

Nonostante l'attesa di Misseri ad Avetrana, si è deciso di lasciarlo da un conoscente e non tornerà nel prossimo futuro. Il suo avvocato ha anche annunciato che non vuole parlare con nessuno per alcuni giorni. Nel contempo, Misseri ha anche registrato un'intervista per che è stata trasmessa ieri sera.

Misseri è stato condannato a otto anni di prigione per occultamento e soppressione di cadavere e ha beneficiato di un anticipo di 696 giorni sulla sua liberazione per buona condotta. Durante la sua permanenza in carcere, ha cercato ripetutamente di contattare la moglie e la figlia, ma è stato rifiutato.

Ad Avetrana, ci sono sentimenti contrastanti nei confronti di Misseri. Alcuni sono infastiditi dalla sua presenza, mentre altri mostrano indifferenza. Nel frattempo, la madre di Sarah continua a vivere nella sua casa.

In sintesi, Michele Misseri, l'uomo di Avetrana che ha scontato l'8 anni di carcere per l'omicidio della nipote , è stato rilasciato. Si trova attualmente in una località segreta e ha concordato un'intervista in esclusiva con . Durante l'intervista, ha affermato di essere il colpevole dell'omicidio e ha chiesto pazienza per la moglie e la figlia, che secondo lui sono innocenti. Non è ancora chiaro quando tornerà ad Avetrana.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0