Michelle Comi Al Centro Delle Accuse: Scandalo Sulla Raccolta Fondi!
in ,

Michelle Comi Al Centro Delle Accuse: Scandalo Sulla Raccolta Fondi!

Michelle Comi Al Centro Delle Accuse: Scandalo Sulla Raccolta Fondi!

“Michelle Comi, l' di successo, è al centro delle accuse inquietanti per la sua recente iniziativa di raccolta fondi per finanziare un intervento di mastoplastica additiva per aumentare il suo seno. La campagna, intitolata “Contribuisci al seno della tua principessa”, è partita da GoFundMe e ha raccolto, in meno di 24 ore, la somma di €15.000, superando il budget stimato di €15.000, grazie a 94 donatori.

La campagna, lanciata il 1º marzo, è diventata subito , alimentando discussioni accese online e scatenando reazioni contrastanti. Molti utenti si sono chiesti come sia possibile che persone scelgano di finanziare un intervento del genere, anziché destinare quei soldi a cause benefiche.

Michelle Comi, nota per le sue dichiarazioni polemiche e l'ostentazione della sua ricchezza, si è mostrata indifferente alle critiche, godendosi il successo sulla piattaforma sociale. Nel suo di lancio, ha detto: “Da tempo ho il desiderio di aumentare di una taglia il mio seno. Donate per contribuire all'intervento della vostra sovrana”.

La campagna ha suscitato reazioni forti, tanto da avere come quelli che si sono tutti chiesti “Come possa servire” e “Sono indecisi se fosse meglio destinare quei soldi a cause benefiche”, quanto coloro che hanno espresso amarezza per come Michelle cominci a arricchirsi sui soldi degli ingenui.

Il dibattito è acceso sulle scelte personali e sull'uso dei social per raccogliere fondi in modo non convenzionale. Tuttavia, resta certamente che Michelle Comi sa come far parlare di sé e tu, cosa ne pensi? Lasciali un commento e condividi la tua opinione su questa iniziativa. Se il ti è piaciuto, metti un mi piace e iscriviti al canale per ricevere gli aggiornamenti.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0