Michelle Hunziker il raro video con mamma Ineke. Poi il commento inaspettato
Michelle Hunziker, un video raro con mamma Ineke. Poi un commento inaspettato, Michelle Hunziker, un video raro con mamma Ineke, poi un commento inaspettato. La conduttrice TV si è presentata insieme alla mamma Ineke in un video che fa il giro dei social: siamo abituati a vederla in versione conduttrice, in versione mamma e perfino in versione nonna, ma raramente vediamo Michelle Hunziker in versione figlia. Oggi però, la showgirl di origini svizzere si è presentata in una versione tutta nuova in un video insieme alla sua mamma Ineke. Sembravano bellissime, come sempre, Michelle Hunziker con i capelli raccolti, un trucco leggerissimo e un fare dolcissimo, si è presentata nelle sue Stories Instagram insieme alla mamma Ineke, diventata recentemente bisnonna del piccolo Cesare, figlio della sua nipote Aurora Ramazzotti e del compagno Goffredo Cerasa.
Le due molto complici, entrambe bellissime, hanno raccontato al pubblico di una loro grande passione in comune, quella per i libri, che la stessa Ineke ha trasmesso a Michelle nei video. Infatti, mamma e figlia parlano di quanto sia bello leggere, entrare in nuovi mondi e lasciarsi ispirare da queste storie di fantasia, al punto da voler creare un club del libro virtuale con i loro fan.
Ma al di là della passione per la lettura, dura il rapporto tra Michelle Hunziker e mamma Ineke è solidissimo. Sembra proprio che le due abbian messo una grossa pietra sopra i problemi che hanno vissuto in passato. Ricollochiamo che Michelle Hunziker e Ineke non si sono viste né parlate per 4 anni, quando la conduttrice era entrata nella setta della maga Clelia, che le aveva fatto interrompere i rapporti con la mamma e non solo. Ineke per il dolore dovuto a questa terribile situazione da cui Michelle poi è riuscita a uscire ha avuto anche dei seri problemi di salute e si è dovuta sottoporre a un'operazione dove le è stato inserito un pacemaker. Ora però tutto questo è acqua passata e Michelle e sua mamma sono tornate complici come un tempo. Vederle così unite e felici è una meraviglia per gli occhi e per il cuore.
Il commento inaspettato di mamma Ineke ha divertito più di tutti i fan di Michelle Hunziker: “Non mettere la carta igienica in bagno con lo strappo dietro!” ha detto Ineke, rimproverando la figlia. La carta igienica va posizionata con lo strappo davanti e non dietro. Dopo questa frase sui social sembrano essere tutti dalla sua parte! E voi, ti è piaciuto il video? Iscrivetevi al canale! Metti un like e attiva la campanella!