Michelle Hunziker si rivela a Verissimo 'ho bisogno di compicità'
in ,

Michelle Hunziker si rivela a Verissimo 'ho bisogno di compicità'

si rivela a Verissimo 'ho bisogno di compicità'

si è rivelata in un'intervista con Verissimo, affermando di avere bisogno di complicità nella sua vita. Prima di tornare al suo ruolo di conduttrice a Striscia la Notizia con Nino Frassica, ha scelto di raccontarsi con Verissimo, rivelando il suo passato e le sue esperienze. Michelle ha detto che ha avuto un'infanzia particolare, con molti problemi economici, perché sua madre doveva lavorare per sostentare la famiglia. Questo, però, ha rappresentato un grande insegnamento per lei, specialmente riguardo al suo rapporto con la figlia Aurora.

Michelle ha affermato che Aurora ha avuto un'infanzia difficile, poiché non capiva i “no” dei genitori, ma adesso è bellissimo e molto unita con la sua compagna Goffredo. Michelle ha sempre cercato di essere comprensiva e di comunicare con la figlia, cercando di essere una madre comprensiva e amorevole.

Inoltre, Michelle ha parlato del suo rapporto con Goffredo, affermando che è un ventottenne con una consapevolezza da quarantenne e molto responsabile. I due sono molto uniti e hanno una grande passione per lo sport e il vino. Michelle ha affermato di essere felicissima per la loro relazione e di essere riuscita a trovare un equilibrio tra la sua carriera e la sua vita personale.

Il è stato trasmesso durante l'intervista, in cui Michelle ha anche parlato del suo passato, affermando di aver avuto un'infanzia difficile e di avere bisogno di complicità nella sua vita. Ha anche detto di essere felice di avere trovato la sua compagna Goffredo e di essere pronta a creare un nuovo capitolo nella sua vita.

Infine, Michelle ha parlato di Matteo Vezzi, un manager di moda che è stato accusato di essere il suo nuovo innamorato. Tuttavia, Michelle ha affermato che non vuole parlare delle sue relazioni amorose e che desidera solo creare un rapporto con qualcuno con cui condividere momenti spensierati.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0