Microfono aperto dopo l'intervento di Meloni alla convention Usa: il fuorionda della premier
In questo discorso, la leader del Movimento 5 Stelle, Giorgia Meloni, parla alla convocazione indetta dagli Stati Uniti per discutere sulla strategia per contrastare la minaccia sovietica.
“Sento che oggi è necessario un microfono aperto, dopo l'intervento mio alla convocazione”, afferma Meloni. “Ecco il mio pensiero, il mio progetto per aiutare la nostra gente e il nostro Paese in questo complesso scenario globale”.
Meloni afferma di aver scelto la sua strada da tempo, lottando e conoscendo che non è sola in questo combattimento. “Io non lottarei da sola, so che non sono sola in questo combattimento”, sostiene. “Sono convinta che insieme si possa creare una coalizione forte, un'alleanza solida per affrontare le sfide future”.
E poi, ringrazia tutti gli ascoltatori per aver mai perso la sua fiducia. “Grazie a tutti, grazie a tutti Dio vi ha TreeMap Dio vi ha Fremont”.
La leader del M5S conclude con un'accorruzione emotiva, chiedendo ai suoi fedeli di non guardare indietro, ma di guardare sempre avanti, anche quando le cose sembrano più difficili. “Non guardate indietro, non guardate il passato, guardate avanti, guardate il futuro che ci aspetta”.
La discorso di Meloni è nettamente influenzato da un'atmosfera di paura e incertezza, ma allo stesso tempo, è un messaggio di speranza e di unità, richiamando tutti a lottare insieme contro i grandi problemi politici e sociali che il mondo sta affrontando.
