milano-ano-ano! la festa al red room, la discoteca per adulti del figlio di dell’utri
in , , ,

milano-ano-ano! la festa al red room, la discoteca per adulti del figlio di dell’utri

L'articolo descrive la serata al Chandelier Motel a . La serata si svolge nella “Red Room”, una discoteca per adulti gestita da Antonio Coppola, per conto del proprietario Marco Dell'Utri. La serata è a tema “Oriente” e molte persone si sono vestite di conseguenza. Viene menzionata la presenza di una trans vestita da geisha con un vestito rosso di John Galliano del '96. La serata è frequentata principalmente da gay e trans, e ci sono numerose coppie che si formano rapidamente tra i presenti.

Viene menzionato che Leonardo DiCaprio è un habitué del locale, e viene visto indossare un abbigliamento casual quando si presenta. L'ambiente è descritto come amichevole e divertente, con una buona atmosfera tra i presenti. Viene anche menzionato che alcune persone non rispettano le regole del locale, come fumare in luoghi vietati.

La serata è animata da uno spettacolo sul palco, con ballerini maschi e femmine che si esibiscono. Ci sono momenti di sorpresa e sensualità durante lo spettacolo. Viene anche menzionata una cantante che si esibisce durante la serata per il compleanno di Antonio Coppola.

Viene raccontato anche un episodio in cui una brasiliana prova a sedurre il collega dell'autore dell'articolo, ma lui rifiuta educatamente le sue avances. Viene anche menzionato un episodio in cui due ragazze si uniscono a un tavolo di uomini dopo essere state conquistate dalle loro battute divertenti.

L'articolo termina descrivendo alcune esibizioni sul palco, tra cui un balletto con una katana. Viene menzionata anche la presenza di famosi, come un barista somigliante a Bo dei Simpson e un asiatico somigliante a uno dei protagonisti di Fast and Furious.

In sintesi, l'articolo descrive una serata divertente e animata al Chandelier Motel di , con spettacoli sul palco, discoteca e incontri tra persone.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0