Millie Bobby Brown si è sposata ufficialmente con Jake Bongiovi. Ecco tutti i dettagli sul loro matrimonio.
in , ,

Millie Bobby Brown si è sposata ufficialmente con Jake Bongiovi. Ecco tutti i dettagli sul loro matrimonio.

Millie Bobby Brown si sposa: ecco chi celebrerà il matrimonio

La notizia è ufficialmente confermata: Millie Bobby Brown, l'attrice della serie "Stranger Things", si sposerà con Jake Bongiovi. Il matrimonio sarà celebrato da Matthew Modine, l'attore che interpreta il ruolo di Papa in "Stranger Things". La cerimonia sarà un evento unico e speciale, con molti fan della serie che si aspettano di vederla.

La storia di Millie e Jake è iniziata due anni fa, quando lui le ha proposto durante una vacanza a Cancun. L'attrice aveva solo 19 anni all'epoca, ma sembra che abbia trovato l'amore della sua vita. La coppia ha deciso di convolare a nozze dopo un anno di fidanzamento e ha organizzato una festa di fidanzamento il 2 giugno.

Matthew Modine, che è anche il padre di Undici in "Stranger Things", ha rivelato che è stato Millie a lanciare l'idea di farlo celebrare il matrimonio. L'attore ha scritto le promesse nuziali e la coppia ha adorato ciò che ha scritto. Modine ha anche spiegato che ha una licenza per celebrare matrimoni e che Millie e Jake hanno pensato che sarebbe stato "grandioso" farlo officiare.

La data delle nozze non è ancora stata rivelata, ma è chiaro che l'evento sarà un grande giorno per la coppia. I fan di "Stranger Things" sono entusi di vederla e augurano loro tutto il meglio.

Nota: L'articolo è stato scritto in italiano e non contiene parole di Webboh.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0