Milly Carlucci celebra i 70 anni  la dedica toccante della figlia e il messaggio della sorella Gabri
in ,

Milly Carlucci celebra i 70 anni la dedica toccante della figlia e il messaggio della sorella Gabri

celebra i 70 anni la dedica toccante della figlia e il messaggio della sorella Gabri

compie 70 anni ed è tempo di celebrazione per l'artista e la sua famiglia. La sua figlia Angelica, da poco sposata, si è fatta sentire con un messaggio emozionante, chiamandola “la migliore mamma del mondo”. Nell'istante stesso, ha anche condiviso una foto inedita del matrimonio avvenuto l'estate scorsa, in cui Milly è ritratta insieme alla figlia e al nuore, Fabio Borghese, in un momento intimo e speciale. Questo toccante scambio tra madre e figlia ha raccolto numerose reazioni e congratulazioni da parte dei fan, dimostrando quanto Milly sia amata non solo come personaggio pubblico, ma anche come madre.

Non solo la figlia ha omaggiato Milly, ma anche la sorella Gabriella, conduttrice e imprenditrice, non si è sottratta a commemorare l'anniversario del fratello e amico. Nello stesso modo toccante, Gabriella ha definito Milly come unica, sia per sempre, e si è definita felice di avere una sorella come lei. Il loro rapporto è sempre stato strettamente legato, malgrado le loro carriere si siano seguite percorsi diversi. Come ha confessato recentemente, Milly e Gabriella hanno sempre evitato di apparire insieme in programmi televisivi, preferendo mantenere il proprio identità professionale. Nonostante questo, il loro legame resterà sempre speciale.

Milly Carlucci è considerata una vera icona della italiana, con più di quattro decenni di carriera alle spalle. Come presenta di Ballando con le stelle, da cui è nata sua sorella Anna, e presenta il suo programma da anni, la sua professionalità e riservatezza sono rimaste univoche caratteristiche di Milly. Ma lei non solo è un successo in : è anche una donna estremamente dedicata ai suoi cari. Da molti anni, Milly è sposata con l'ingegnere Angelo Donati, con cui ha avuto due figli, Angelica e Patrick.

Nonostante la sua passione per la televisione, Milly è diventata famosa anche per il suo distacco dalla , avendo solo un utilizzo limitato del proprio cellulare per brevi messaggi. Questo comportamento è stato lodato come segno della sua determinazione e indipendenza. Nelle prossime ore e giorni, Milly non si prepara ad affrontare nuovi progetti e sfide con la stessa passione che l'ha accomodata sin dagli inizi della sua carriera. E con il suo fianco, saranno sempre la sua famiglia e il suo pubblico pronti a supportarla in ogni momento.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0