Milly Carlucci commenta il caso Mariotto: “Molestie? Abbiamo chiesto direttamente al ballerino”
in , ,

Milly Carlucci commenta il caso Mariotto: “Molestie? Abbiamo chiesto direttamente al ballerino”

Guillermo Mariotto, direttore creativo della maison Gattinoni e giudice del programma televisivo “Ballando con le stelle”, è stato al centro di una serie di vicende inaspettate negli ultimi tempi. La settimana scorsa, il pubblico, la giuria e la conduttrice del programma, , sono stati colpiti dalla sua improvvisa e inspiegabile uscita di scena durante la puntata di sabato 30 novembre.

Secondo le prime versioni, Guillermo Mariotto si sarebbe dovuto allontanare per assistere una sarta della maison Gattinoni, che aveva avuto un malore e era stata ricoverata d'urgenza. Tuttavia, l'ufficio stampa della maison e fonti vicine al programma hanno anche indicato che il giudice si sentisse stressato e stanco, il che avrebbe potuto essere la vera causa del suo abbandono.

La situazione si è ulteriormente complicata quando è stata accusato di molestie contro un ballerino del programma. Secondo il servizio di Striscia la notizia, Guillermo Mariotto avrebbe toccato le parti intime del ballerino durante una scena in studio, mentre il giudice era in ginocchio e muoveva il braccio sinistro in un movimento che sembrava sfiorare le parti intime del ballerino.

Tuttavia, fonti vicine hanno commentato che Guillermo Mariotto si trovava in quella posizione perché aveva perso l'equilibrio e era venuta in suo aiuto. L'accusa ha creato un'accesa polemica e ha diviso l'opinione pubblica, tanto che i colleghi nella giuria di “Ballando con le stelle” si sono espressi su questo tema.

In un'intervista al Corriere della sera, Milly Carlucci ha escluso che si trattasse di un gesto intenzionale da parte di Guillermo Mariotto e ha riferito che il ballerino coinvolto, Simone Iannuzzi, non si era accorto di nulla e si era messo a ridere quando gli avevano mostrato il .

La conduttrice ha anche espresso preoccupazione per il futuro di Guillermo Mariotto come giudice del programma, anticipando che il suo ruolo potrebbe essere in bilico. Ha affermato che il caso è “molto grave” e che “dovremo parlare con la Rai e capire che fare”. Ciò potrebbe significare che Guillermo Mariotto non sarà seduto al tavolo dei giudici nella prossima puntata di sabato 14 dicembre.

In sintesi, la vicenda è stata caratterizzata da due eventi inaspettati: l'abbandono di Guillermo Mariotto durante la puntata di “Ballando con le stelle” e l'accusa di molestie contro un ballerino del programma. La situazione è ancora tutta da valutare e il futuro di Guillermo Mariotto come giudice del programma è in bilico.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0