“Milly, stai rischiando grosso”. Ballado, da Teo Mammucari bordata alla conduttrice
in ,

“Milly, stai rischiando grosso”. Ballado, da Teo Mammucari bordata alla conduttrice

“Milly, stai rischiando grosso”. Ballado, da bordata alla conduttrice

La puntata di ieri di Ballando con le Stelle ha portato dei cambiamenti nel programma. Durante la serata, è stato coinvolto in un faccia a faccia con . Ma prima di questo, ha fatto una confessione riguardo a una relazione tossica vissuta con un suo ex fidanzato. Ha descritto il periodo come un momento di depressione e isolamento.

Successivamente, Teo Mammucari ha raccontato un episodio della sua infanzia, in cui a 4 anni è stato lasciato dalla madre in un collegio di suore a Civitavecchia. Questo ha portato a intervenire, ricordando che anche lei è stata in un collegio di suore nella stessa zona, anche se solo per un giorno.

Durante la puntata di ieri, era presente anche la figlia di Teo, Giulia, che ha messo in contrasto il conduttore con . Il motivo è stato un balletto proposto da Milly, che Teo ha ritenuto inappropriato a causa dei costumi e della presenza della figlia nel pubblico.

In generale, la puntata ha portato alle tensioni e agli scontri tra i vari partecipanti e conduttori. Questo è solo un breve riassunto, ma sicuramente ci sono stati molti altri momenti e discussioni degne di nota durante la serata.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0