“Mio figlio con una prostituta”. Le Iene, lo scherzo a Samantha De Grenet finisce male: “Mi viene da piangere”
in ,

“Mio figlio con una prostituta”. Le Iene, lo scherzo a Samantha De Grenet finisce male: “Mi viene da piangere”


é stata vittima di un divertente scherzo organizzato da Le Iene, che per l’occasione hanno deciso di coinvolgere il figlio Brando per architettare il tutto sin dalla permanenza di Samantha al GF Vip. Samantha De Grenet, ospite in studio, é apparsa piuttosto divertita mentre parlava dello scherzo subito, nonostante si fosse all’epoca infuriata moltissimo. Ciononostante, Samantha De Grenet ha dapprima ironizzato, per poi ammettere la veritá.

“Lo avevo capito che era uno scherzo” ha dichiarato inizialmente, per poi ammettere che: “Mi veniva da piangere”. Lo scherzo organizzato da Le Iene a é stato davvero pungente, ed ha preso il via durante la permanenza della showgirl nella casa del GF Vip, rendendo Brando, il figlio quindicenne, il protagonista della storia. (Continua a leggere dopo la foto)

All’uscita dal GF Vip, per il ritorno a casa non é stato dei migliori, infatti ha scoperto dalla sua social media manager che Brando stava collaborando e frequentando il Brasiliano, un influencer romano dai modi e dal passato discutibile, cosa assolutamente non condivisa dalla De Grenet. (Continua a leggere dopo la foto)

Scoperte le presunte cattive azioni commesse anche dal figlio, la showgirl si é infuriata moltissimo fino a che non le é stata rivelata la veritá. Per lo scherzo a Le Iene ha rappresentato una divertente parentesi che ha preso vita mentre si trovava nel GF Vip, da cui…

Leggi su Top news – Caffeina Magazine


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0