“MIRACOLO DI NATALE”: RITROVA LA SUA FAMIGLIA BIOLOGICA 75 ANNI DOPO ESSERE STATO ADOTTATO
in ,

“MIRACOLO DI NATALE”: RITROVA LA SUA FAMIGLIA BIOLOGICA 75 ANNI DOPO ESSERE STATO ADOTTATO

“MIRACOLO DI NATALE”: RITROVA LA SUA FAMIGLIA BIOLOGICA 75 ANNI DOPO ESSERE STATO ADOTTATO

“Era un Natale come gli altri per Dixon, ma poi è arrivato il miracolo. Dopo 75 anni di vita da figlio unico, lo scorso agosto ha ricevuto il suo certificato di nascita e ha scoperto che aveva una sorella e quattro fratelli biologici. Era stato adottato da neonato e non aveva mai conosciuto la sua famiglia biologica.

La svolta è arrivata quando ha iniziato a cercare online il padre biologico, Robert. Dopo alcune ricerche, ha trovato il necrologio del padre e ha scoperto che aveva avuto cinque figli, di cui tre adottati. La madre biologica non aveva altri figli.

Dixon ha deciso di contattare uno dei figli adottivi del padre, Gary Romig, che ha accolto la sua telefonata con sorpresa e . “Sono tuo fratello”, ha detto Dixon, incredulo, dopo aver scambiato foto. La somiglianza con il padre biologico ha confermato tutto.

Il 20 dicembre, Dixon ha incontrato la sua famiglia biologica partecipando a una riunione con 55 parenti. La sorellastra, Wendy Gel, ha dichiarato: “Lo consideriamo uno di noi”. La famiglia biologica di Dixon ha accolto con apertura d'armi il suo ritorno, dopo tutti quegli anni.

Dixon ha raccontato che la sua adozione era stata un segreto per tutta la sua vita e che non aveva mai conosciuto la sua famiglia biologica. “Era come se fossi nato da zero”, ha detto. Ma ora, grazie al miracolo di Natale, ha ritrovato la sua famiglia e ha scoperto la sua vera identità.

La storia di Dixon è un esempio di come la vita può sorprendere e cambiare in modo improvviso. Il miracolo di Natale ha portato Dixon a scoprire la sua vera famiglia e a ritrovare la sua identità. Una storia che è un esempio di come la vita può essere piena di sorprese e di come il Natale possa essere un tempo speciale per scoprire la verità e ritrovare la propria identità.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0