Monsters 2, l'angosciante storia dietro la serie con Chloë Sevigny
in ,

Monsters 2, l'angosciante storia dietro la serie con Chloë Sevigny

Monsters 2, l'angosciante storia dietro la serie con Chloë Sevigny

La serie “Monsters 2” di , creata da Ryan Murphy, è un'eccitante storia appena arrivata sulla piattaforma di streaming collettiva. Il tema della serie è basata sulla vera storia di Joseph e Kitty Menendez e dei loro figli Lin e Erik, che non solo hanno commesso loschi delitti, ma hanno anche vissuti una vita di lussuria e violenza cresciuti nel privilegio.

La storia è cronologicamente divisa dal 20 agosto 1989, quando i servizi di emergenza riferirono di morte dei genitori de Menendez, che fu trovato seduto accanto al divano avendo ricevuto severi colpi di arma da fuoco. Agli agenti, è stato raccontato, i due ragazzi raccontrarono di aver visitato il cinema la mattina e di aver preso i biglietti, ma non ricorderanno nulla di strano. Tuttavia il loro comportamento è andato a cambiare nettamente dopo la morte dei genitori, compiendo spese folle e concedendosi la vita da jet set col denaro del padre più ricco.

Gli investigatori iniziate a sospettarli e iniziorono a interrogare molte persone vicine per comprendere la dinimica della famiglia il Menendez. Pschologo incluso, venne a sapere dall'informazione di testimonianza di un solo testimone che costrainse Lin e Erik alle confessioni. Il resto è storia, il compimento di due processi separati, trascinati in diretta nel 1990 e del 1996, furono osservati di milioni di americanti.

La storia di Menedez è un giallo che è solo iniziato a comprendere la vera naturza dei due fratelli solo quando hanno confessato del loro crimine. Avevano subito dei maltrattamenti cronici da parte del papà, che li forzava a crescendo in un ambiente di schiavitù. Avevano anche sbrigato la loro vita violenta e cruenta dentro la famiglia.

“Monsters 2 – L'angosciante storia dietro la Serie” è un thriller spaventoso che inizia a raccontate la storia di due donne che hanno commesso e omicidio dopo aver subito violenti abusi da parte dello loro padre. La seria è scritta by Ryan Murphy e in messa in onda tra , con un'eccellente interpreti come Chloe Sevigny e Javier Bardem di interpretare Kitty e Kenneth Menendez, rispiegando la loro passione e la loro umanità.

Il look del è ricapitolo di una fredda crudeltà inspiegabile, come avvenuto nel film o “American Monster” e “American Woman”. La serie è il seguito di “Ozark” e Netflix è pronto a fare con la sua nuova serie intitolata “Monster è un thriller che ha bisogno di un piccolo sforzo maggiore per non perseguire la storia principale.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0