Morgan e il primo Natale con le sue tre figlie: "Sono il papà più felice del mondo"
in ,

Morgan e il primo Natale con le sue tre figlie: "Sono il papà più felice del mondo"

e il primo Natale con le sue tre figlie: "Sono il papà più felice del mondo"

L'anno 2023 non è stato facile per , soprattutto a causa dei problemi che ha affrontato durante e dopo la sua partecipazione a “” a novembre. È stato licenziato con accuse e polemiche da parte degli altri giudici e della produzione. Durante un concerto estivo a Selinunte, ha causato scandalo con un siparietto offensivo nei confronti del pubblico e con insulti omofobi.

Inoltre, Morgan ha affrontato un processo per stalking e diffamazione a Lecco, dopo essere stato denunciato da una sua ex, una musicista 32enne, per i suoi messaggi volgari sui social media.

La sua vita sentimentale e professionale è stata altrettanto tumultuosa, con molte discussioni e cadute di stile sparpagliate sui social, nei talk show e nei giornali di . Ad esempio, nel 2019, è stato accusato da Jessica Mazzoli di essere un padre distante, ma lui ha risposto nel salotto di Barbara D'Urso affermando di amare sua figlia Lara.

Non sono mancate nemmeno le sfuriate con , con cui ha dichiarato di non aver smesso di amarla, e le questioni legali legate al mancato mantenimento di Anna Lou, che hanno portato al pignoramento della sua casa-studio a Monza.

Insomma, Morgan ha avuto un Natale “in famiglia” che ha contribuito a riequilibrare un po' la sua vita sempre sull'orlo del baratro.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0