Nata il 2 gennaio 1949 a Woodstock, Gianna Lou Müller, meglio nota come Nadia, era figlia di artisti di vaudeville, il padre tedesco e la madre italiana. La sua famiglia era in tournée nel 1949, quando Nadia nacque. In seguito, la sua famiglia si trasferì in Germania e Nadia crebbe in quel paese.
Nel 1968, Nadia si sposò con il conte Igor Cassini, fratello dello stilista Oleg, e si trasferì in Italia. Lì, divenne popolare grazie al film “Il dio serpente” (1969) di Piero Vivarelli, nel quale mostrò un nudo integrale. Tuttavia, dopo il divorzio dal marito, Nadia lasciò l'Italia e si trasferì a Londra, dove si risposò con l'attore greco Yorgo Voyagis e ebbe una figlia, Kassandra.
Nel 1979, Nadia tornò in Italia e ottenne il suo primo ruolo da protagonista in un film, “L'insegnante balla… con tutta la classe”, un film comico-erotico. Successivamente, apparve in altri film del genere, come “L'infermiera nella corsia dei militari” (1979) e “La dottoressa ci sta col colonnello” (1980).
La carriera di Nadia crebbe la notorietà e la convinse a partecipare a trasmissioni televisive. La sua apparizione vicino a Lando Buzzanca suscitò scalpore e controversia, poiché Nadia si presentò con un perizoma sottile, il che la portò a essere denunciata per “simulazione di atto sessuale contro natura” da parte di un telespettatore.