MORTE ELEONORA GIORGI: LO STRAZIANTE MESSAGGIO DELLA SUOCERA CLIZIA INCORVAIA: “QUELLO CHE ERAVAMO”
“quel che eravamo” gli ultimi ricordi di Clizia Incorvaia per Eleonora Giorgi
Scomparsa questa mattina a 71 anni, la nota attrice lottava da tempo contro un tumore al pancreas. Il gemello clan Palombelli ha condiviso un tributo emozionante sulla piattaforma Instagram, stringendosi al cuore della moglie Paolo Ciavarro. Un Carosello di foto di famiglia e un estratto da “Morte non è niente” di Harry Scott Holland hanno espresso un messaggio di amore e speranza.
“Nella stanza accanto io sono sempre io e tu sei sempre tu” le parole della poesia scelte da Clizia Incorvaia sono state utilizzate per sottolineare che il legame con chi ci lascia non si interrompe mai, anzi lo supera le dimensioni terrene. Il tributo presente sulla piattaforma sociale è un omaggio delicato e sentito per onorare la memoria di Eleonora Giorgi, non solo per la sua famiglia, ma per il pubblico che l'ha seguito durante la sua carriera artistica.
La moglie di Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia, ha espresso un dolore profondo per la perdita della suocera, una donna che, come ricorda la poesia, non è passata da niente, ma è solo passata dall'altra parte, mantenendo il suo spirito e la sua memoria intatti. La sua battaglia contro il cancro si è intensificata negli ultimi mesi, ma l'amore e la speranza che ha espresso durante la sua vita sono andati a fiutare gli spiriti che l'accompagnano sulla sua ultima avventura.
La sua carriera è stata caratterizzata da ruoli diversi e intensi, ma è stata la sua dedizione all'arte e la sua intensità emotiva che hanno reso uniche le sue interpretazioni. La sua partenza lascia un vuoto nel mondo dello spettacolo italiano, ma non cancellerà il ricordo della sua arte e del suo fascino. Quanto resterà Eleonora Giorgi nel cuore di chi l'ha conosciuta e amata.
