Morte Liam Payne, cosa è successo a Buenos Aires?
in ,

Morte Liam Payne, cosa è successo a Buenos Aires?

Morte Liam Payne, cosa è successo a Buenos Aires?

Ecco la riscrizione in italiano:

Il cantante inglese Liam Payne, ex membro della boy band degli One Direction, è morto tragicamente a soli 31 anni, dopo essere caduto da un balcone dell'hotel Casa Sur, nel quartiere di a Buenos Aires.

Secondo quanto riporta il quotidiano argentino La Nación, la polizia di Buenos Aires ha ricevuto una chiamata di emergenza nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre per calmare un uomo agitato, forse sopraffatto da alcol o droghe. Gli agenti hanno arrivati sul luogo e hanno trovato il corpo di Payne disteso in strada. Il cantante si era spostato nell'hotel dopo aver lasciato la sua fidanzata Kate Cassidy, con la quale aveva arrivo in Argentina il 30 settembre. La coppia aveva assistito al concerto di Niall Horan, ex membro degli U2, e aveva trascorso il resto delle vacanze facendo foto e per i social media.

Tuttavia, sembra che Kate Cassidy abbia lasciato l'Argentina lunedì 14 ottobre, mentre Liam Payne sarebbe rimasto a Buenos Aires e si sarebbe spostato nell'hotel Casa Sur, dove è avvenuta la tragedia. La situazione sembra essersi precipitata nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre, quando la polizia è stata chiamata per una emergenza all'hotel, dove l'uomo era in stato confuso e stava distruggendo la camera. Arrivati sul luogo, gli agenti hanno trovato Payne precipitato dal balcone, morente.

I responsabili mediche hanno ricavato che la caduta era stata di circa 13-14 metri e che Payne aveva riportato lesioni gravi e fatali, compresa una frattura al cranio. L'autopsia è in corso per determinare se si tratta di un incidente o se il cantante si sia suicidato.

Mentre la verità si chiarirà, i fan sono già in lacrime, mischiando candele e fiori al luogo della tragedia per rendere omaggio al cantante che ha rappresentato parte dell'adolescenza di milioni di persone in tutto il mondo. La sua ascesa nell'industria musicale è iniziata nel 2010, quando appariva come concorrente del talent show , formando poi la boy band degli One Direction, che è diventata un fenomeno globale, scalando classifiche in tutto il mondo e vendendo milioni di dischi. La sua fan base, le “Directioner”, stanno rendendo omaggio a Liam Payne con foto e messaggi, addio, scrivendo parole come “Addio, Liam, un pezzo della mia infanzia se n'è andato. Il mio cuore è rotto”.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0