MORTE LUCA SALVADORI: BAGNAIA E BASTIANINI A MISANO CON LA TOCCANTE DEDICA SUL CUPOLINO
in ,

MORTE LUCA SALVADORI: BAGNAIA E BASTIANINI A MISANO CON LA TOCCANTE DEDICA SUL CUPOLINO

MORTE LUCA SALVADORI: BAGNAIA E BASTIANINI A MISANO CON LA TOCCANTE DEDICA SUL CUPOLINO

La Ducati ha deciso di dedicare un messaggio speciale a Luca Salvadori durante il Gran Premio di Misano, facendo eco della sua struggente partenza dalla corsa nel mondo delle auto. La Scuderia di Borgo Panigale ha collocato una scritta di rispetto e affetto sul cupolino delle moto di Francesco Bagnaia e Enea Bastianini, con un toccante “Ciao Luca Salvadori, 23” durante la conferenza stampa.

La reazione dei protagonisti del gran premio non è stata diversa, Bagnaia ed Enea Martina sono stati commossi alla vista della scritta e hanno voluto esprimere il loro cordoglio. Bagnaia, commosso dalle lacrime, ha ricordato la figura di Salvadori riconoscendone il suo impatto sulla propria vita personale e nella comunità automobilistica.

“Luke era un ragazzo molto gentile e positivo non mi perdevo mai il suo , si innamorava troppo dei motori ed era questa passione a spingerlo a prova nuove esperienze sempre”. Le parole del pilota della Ducati hanno toccato i cuori dei fan di F1, unificando il mondo delle auto nel ricordo del pilota scomparso. È stato accolto come un membro della famiglia, oltreché un grande pilota che ha lasciato il segno nella categoria.

Anche Enea Bastianini si è unito al ricordo di Luca, esprimendo le sue condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici. “Era un grande pilota una figura importante per questo sport e lo ringraziamo per aver contribuito al crescente popolarità della MotoGP facendoli appassionare a molte persone.”.

Il messaggio da parte della Ducati rispetto alla tragica eventuale morte di Luigi Salvadori ha toccato il cuore delle migliaia di seguaci del team, gettando luce sull'importanza e sull'incoronato luogo che quest'ultimo ha occupato nella sua squadra di appartenenza. Al momento del ritorno negli ultimi giorni dalla vita, nonostante le circostanze disperate, la Ducusia, la squadra corazzata, ricordando Luca Salvadori è riuscito a superare la settimana passata tragica.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0