“Musk prospera, la democrazia muore”: blitz alla concessionaria Tesla di Milano
in , ,

“Musk prospera, la democrazia muore”: blitz alla concessionaria Tesla di Milano

“Musk prospera, la democrazia muore”: blitz alla concessionaria Tesla di

“Musk prospera, la democrazia muore”: blast all'omonima concessionaria Tesla di , azione dimostrativa pacifica per denunciare l'operato di , che ha attivamente aiutato la rielezione di Trump, portando gli Stati Uniti verso un regime pseudo-fascista. Quest'ultimo ha lanciato iniziative come “Make America Great Again” per destabilizzare la europea e ritirarsi dal Patto di Parigi sul clima.

Trump ha il compito di destabilizzare livello mediatico e finanzia i partiti neofascisti, li supporta attraverso la propaganda e , scrivendo messaggi xenofobi e razzisti. Noi abbiamo cercato di denunciare questo meccanismo, legandolo al trasferimento del governo italiano verso un regime di polizia, con la discussione in Senato del ddl sicurezza, che introducesse pena di morte per reati già esistenti.

L'Italia è in crisi ecologica, umanitaria e bellica, e l'obiettivo è silenziare le persone che denunciano questo accordo. L'istituzione delle zone rosse è un anticipo amministrativo del ddl sicurezza, inteso a marginalizzare e escludere persone migranti, mùi fiere e indigenti. Noi cerchiamo di evidenziare la criticità di esercitarne l'antifascismo ogni giorno, come ci è stato insegnato.

Questa azione dimostrativa è stata lanciata anche per presentare la manifestazione nazionale contro il ddl sicureza che si terrà a Milano il 22 febbraio, alle 15,00, in piazza 24 Maggio, e contemporaneamente, in tutta Italia, ci saranno presidi, cortei e mobilitazioni promosse dalla rete No Ddl Sicurezza a pieno regime.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0