Myrta Merlino ha deciso di parlare sulle nozze con Marco Tardelli
in ,

Myrta Merlino ha deciso di parlare sulle nozze con Marco Tardelli

ha deciso di parlare sulle nozze con Marco Tardelli

Mirta Merlino, la conduttrice TV che ha guidato Pomeriggio Cinque su Canale 5 per diversi anni, ha rotto il silenzio sulle sue nozze con Marco Tardelli, l'ex calciatore italiano, rivelando alcuni aspetti della loro relazione. In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, Merlino ha parlato delle motivazioni che l'hanno portata a decidere di non sposarsi nonostante la coppia sia legata da più di 8 anni.

Merlino ha dichiarato di essere una napoletana e di avere “tutti i pregi e pure i difetti”, inclusa la ritardatura, che la rende diversa da Tardelli, che arriva sempre in anticipo. Ha inoltre rivelato che la coppia non ha bisogno di formalità come il matrimonio per sentirsi unita.

La notizia è stata accompagnata da un titolo provocatorio su internet, che ha causato una serie di reazioni da parte dei fan e delle amiche di Merlino. Quest'ultima ha raccontato che il giorno dell'intervista ha ricevuto una marea di messaggini, inclusi quelli delle amiche, che le chiedevano spiegazioni sulla situazione. Quando ha parlato con Tardelli, quest'ultimo le ha detto di niente, lasciando Merlino a comprendere solo dopo aver letto l'intervista e aver visto la reazione dei media.

Merlino ha raccontato che ha reagito con irritazione alla situazione, prendendosi la testa tra le mani e chiedendo scusa a Tardelli. Ha descritto l'episodio come “una piccola tempesta in un bicchiere d'acqua”, ma ha anche aggiunto che è felice della sua relazione con Tardelli e non si sente mai sola.

L'intervista di Merlino è stata accompagnata da un che raccoglie alcuni spezzoni della conversazione e alcune immagini della vita quotidiana della coppia. Merlino ha chiuso l'intervista con un messaggio ai fan, invitandoli a iscriversi al suo canale per non perdere nuove e notizie sulla sua vita e sulla sua carriera.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0