Nahum: “Pronto a passare i prossimi 18 mesi in Questura pur di fermare l’antisemitismo”

Nahum: “Pronto a passare i prossimi 18 mesi in Questura pur di fermare l’antisemitismo”

Nahum: “Pronto a passare i prossimi 18 mesi in Questura pur di fermare l'antisemitismo”

Il consigliere comunale Daniele Nahum ha presentato una denuncia in Questura a per gravi insulti e minacce a sfondo razzista e antisemita ricevute. Nahum ha affermato di non poter tollerare che si infanghi la memoria di Anna Frank o si dica che gli ebrei stavano meglio ad Auschwitz perché mangiavano e lavoravano. Ha sottolineato che l'antisemitismo non può restare impunito in Italia e che serve un segnale forte per fermarlo. Nahum ha anche dichiarato di essere disposto a passare i prossimi 18 mesi in Questura per denunciare ogni episodio di antisemitismo e ha chiesto una risposta decisa e concreta da parte delle autorità. La denuncia presentata da Nahum include tutti i dati e le fotografie necessarie per procedere con le indagini.

Inoltre, Nahum ha sottolineato che certe espressioni non sono più tollerabili e che stiamo assistendo a un'escalation che sfocia in episodi di violenza. Ha concluso con un appello per una risposta decisa e concreta, affermando che il tempo delle frasi di circostanza è finito.

In sostanza, Nahum è determinato a combattere l'antisemitismo e a pretendere giustizia, ed è disposto a impegnare la sua vita per i prossimi 18 mesi per raggiungere questo obiettivo.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0