Nancy Brilli, attrice italiana, ha condiviso racconti e segreti sulla sua vita amorosa in una lunga intervista per la trasmissione “Storie di donne al bivio” su Rai2. La puntata speciale, trasmessa venerdì 19 ottobre alle 15.40, mostrarà la Brilli aprire il proprio cuore e condividere storie di amore e tradimento con Monica Setta.
Ecco alcuni momenti più significativi dell'intervista:
La Brilli si è aiutata a confessare che l'amore più passionale della sua vita è stato Ivano Fossati. La loro storia è stata segnata da alti e bassi, con numerose separazioni e riconciliazioni. In un punto culminante del loro rapporto, la Brilli aveva deciso di porre fine alla loro storia, ma poi si pentì e scrisse su un libro d'oro del caffè Le Giubbe Rosse a Firenze, “Oggi Nancy e Ivano si dicono addio per sempre”. La suggestione ebbe effetto, e i due fecero pace. L'unica volta in cui la Brilli sentì di nuovo Fossati al telefono fu quando aveva appena partorito il figlio, quando Fossati la chiamò per congratularsi per la maternità, commentando “Sarai felice”.
La Brilli ha anche parlato del padre del figlio, Luca Manfredi, affirmando che lui credeva che lei ancora avesse una storia con Roy De Vita, ma ciò non era vero. Lei sostiene che se ci fosse stato più dialogo tra loro, forse potrebbero ancora essere stati insieme.
La Brilli ha anche condiviso aneddoti sulla sua carriera cinematografica, tra cui un episodio in cui Paolo Virzì, un regista con cui aveva firmato un contratto per un film che aveva scritto a casa sua, l'avrebbe lasciata a causa di un invito per partecipare a un programmino televisivo di Pippo Baudo, giudicandola “troppo superficialmente spettacolare” per illustrare la protagonista del suo film. La Brilli conserva ancora la lettera di Virzì, che considera una forma di tradimento e rifiuta di perdonarlo.
Nel corso dell'intervista, la Brilli ha également parlato di altri uomini che hanno giocato un ruolo nella sua vita, tra cui Massimo Ghini, ex marito, e Nino Manfredi, padre del figlio. La trasmissione “Storie di donne al bivio” è un racconto interessante della vita della Brilli, con storie di amore, tradimento e superamento delle difficoltà personali e professionali.