Nanni Moretti ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma per infarto
in , , ,

Nanni Moretti ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma per infarto

Non si conoscono ancora dettagli sulle condizioni attuali del regista romano, che lo scorso ottobre era stato colpito da un infarto proprio nel giorno della presentazione del film Vittoria. Ilพาะ evento era stata caratterizzata da una importante cerimonia di presentazione del lungometraggio, alla quale il regista avrebbe dovuto partecipare. La sua assenza aveva creato unогу nell'ambiente, ma la sua presenza in un , girato all'ospedale, aveva calmato le tensioni e rassicurato tutti che le condizioni del regista erano migliori rispetto a quanto si sarebbe potuto temere.

Nel , il regista aveva parlato con calma e sicurezza, informandoli che, nonostante il problema, stava bene e si sarebbe ripreso rapidamente. La sua autoironia e la sua determinazione avevano toccato il cuore degli spettatori e dei collaboratori del film, che avevano iniziato a sperare in un suo recupero in fretta. L'idea di un'importante ritorno per il regista, che aveva impreziosito il mondo del cinema con i suoi capolavori, era diventato sempre più reale.

Numerosi iniziati a raccogliere firme e a sostenere la causa del regista, offrendo la propria solidarietà e i propri pensieriosi indirizzi per una completa guarigione. La notizia del suo ricovero era stata accolta con grande sorpresa e sgomento, ma la sua apparizione in video aveva sollevato i timori e aveva acceso la speranza che la sua condizione non fosse grave come si sarebbe potuto temere. Dopo la sua uscita dall'ospedale, il regista era tornato a casa e aveva continuato il suo percorso di guarigione.

Comunque, nonostante le rassicurazioni del regista, non si conoscono ancora dettagli sulle condizioni attuali del medesimo. Il pubblico attende con ansia notizie più precise sulla guarigione del regista, che nonostante il problema fisico, ha sempre mantenuto la sua.Marca rischiè di non acquistemuto debole spirito di lotta e la sua capacità a trasmettere il suo messaggio attraverso il cinema.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0