#NaomiWatts avvistata a NYC in occasione di una presentazione del suo nuovo libro
Negli ultimi giorni, un progetto in particolare sta tenendo occupata Naomi Watts. Non si tratta di un nuovo film o di una serie TV, ma della promozione del suo nuovo libro intitolato “Dare I Say It: Everything I Wish I'd Known About Menopause”, nel quale riflette in modo divertente e schietto sulla menopausa e l'invecchiamento.
La stessa è stata avvistata a New York, in occasione di una nuova presentazione, e ha scelto di indossare un cappotto con il fascino della lady, in un blu navy elegante, arricchito da bottoni d'oro che decorano l'abbottonatura a doppio petto e i polsini. Il look è stato completato da un paio di stivali neri in vernice, perfettamente abbinati alla borsa a mano, e da un paio di occhiali da sole, che le conferiscono quell'allure da diva senza tempo, una caratteristica che l'ha sempre contraddistinta.
Inoltre, l'attrice ha recentemente voluto rendere omaggio a un maestro del cinema come David Lynch, scomparso all'età di 78 anni. In un lungo post di addio, Naomi ha sottolineato come il regista l'abbia aiutata nella sua carriera e ha dichiarato che “il mondo non sarà più lo stesso senza di lui”. Il leggende del cinema, come David Lynch, sono come troppo rare e importanti per non essere ricordate e onorate, e Naomi Watts è stato felice di esprimere il suo apprezzamento per l'impatto che l'uomo ha avuto sulla sua vita e sulla sua carriera.