Nar International si proietta verso il futuro con un nuovo logo e un sito con una sezione B2B
in

Nar International si proietta verso il futuro con un nuovo logo e un sito con una sezione B2B

Nar International si proietta verso il futuro con un nuovo logo e un sito con una sezione B2B
L'etichetta discografica Nar International, società di produzioni discografiche ed edizioni musicali attiva dal 1983 tra le più rappresentative del panorama musicale indipendente italiano, si rinnova e guarda al futuro.
Il rinnovamento dell'etichetta che, ricordiamo, ha nel suo catalogo il repertorio di artisti come Paolo Conte, Massimo Ranieri, , , Enrico Ruggeri, Umberto Tozzi, Amedeo Minghi, , Marco Masini, Fabrizio Moro e tanti altri, parte da un nuovo logo, da un sito aggiornato nella grafica e nei contenuti
Il nuovo sito introduce uno spazio interamente dedicato al B2B. Questa sezione Business, aggiornata in tempo reale grazie ad un collegamento diretto con il gestionale dell'etichetta, offre all'utente la possibilità di una…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0