NE VEDREMO DELLE BELLE: CONTI AMMETTE IL FLOP MA SCARICA LA COLPA SULLE SHOWGIRL
Carlo Conti, conduttore di “Ne vedremo delle Belle”, ha ammesso che lo show non è stato premiato dagli ascolti e ha scaricato la colpa sulle showgirl. Nell'occasione ha confessato che il programma non è stato ben accolto dal pubblico e che la quinta puntata, non ufficializzata precedentemente, non era più necessaria.
Conti ha spiegato che la decisione di interrompere lo show era stata presa a causa della sua qualità non eccelsa e della mancanza di aspetto fondamentale, ovvero “il pepe tra le protagoniste, pepe che non c'è stato: la loro voglia di fare spettacolo ha superato quella del battibecco”.
Secondo il conduttore, lo show era nato come esperimento e non era prevista una quinta puntata a causa del Sabato Santo. Tuttavia, ha deciso di interrompere lo show prima della programmata pausa, nonostante la sua qualità non fosse eccellente. “Certo se hai un programma che ti fa il 25-30%…”, ha detto Conti, “…ma visto che ‘Ne vedremo delle belle' non ha carburato preferisco finire prima”.
Il conduttore ha anche sottolineato che la scarsa diffusione dello show era dovuta al fatto che non aveva “carburato” e non aveva catturato l'interesse del pubblico. Ha quindi scaricato la colpa sulle showgirl, dicendo che mancava “l'aspetto fondamentale” e che la loro voglia di fare spettacolo era superata da quella del “battibecco”.