NE VEDREMO DELLE BELLE: CONTI SVELA COME FUNZIONA LO SHOW E PERCHÈ VA AL SABATO
Carlo Conti, ideatore e conduttore del nuovo show “Ne vedremo delle belle” sulla Rai1, svela il regolamento e gli obiettivi del format. Il programma, che esordirà il 22 marzo alle 21.30, è stato creato per rispondere al bis di varietà televisivi innovativi e diversi dal classico format di “Amici” di Maria De Filippi.
Il programma vedrà affrontarsi 10 showgirl, tra cui Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe, che si confronteranno in tre prove rispettivamente all'interno di cinque sfide a due a due. Le altre otto partecipanti non sfidanti daranno il voto alle due contendenti, decidendo chi sarà la migliore.
“Ne vedremo delle belle” è un format universo e politico, con un linguaggio moderno e una sfida vera e propria tra le showgirl. Non è un programma più tranquillo come “Tale e Quale”, ma ha un'aggiunta di pepe”.
Il format è nato da tempo, ma adesso c'è stato toccato il tempo giusto per sperimentarlo. Conti sostiene di essere pronto a tornare con “Ne vedremo delle belle” e che vuole sapere se il prodotto c'è.
Il concorso è aperto e ora è pronto per essere lanciato. L'appuntamento è ogni sabato sera su Rai1, a partire dal 22 marzo.