NE VEDREMO DELLE BELLE: FINISCE L’AGONIA MA ALMENO IL PREMIO VA IN BUONE MANI
in ,

NE VEDREMO DELLE BELLE: FINISCE L’AGONIA MA ALMENO IL PREMIO VA IN BUONE MANI

NE VEDREMO DELLE BELLE: FINISCE L'AGONIA MA ALMENO IL PREMIO VA IN BUONE MANI

Ne vedremo delle belle, il talent show condotto da , si conclude sabato 12 aprile in prima serata su Rai1. Le dieci donne che hanno partecipato alla competizione, ovvero Matilde Brandi, Laura Freddi, , Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, , Carmen Russo e Adriana Volpe, si sono sfidate a colpi di talento e hanno dato il massimo in ogni prova.

Nella puntata finale, le protagoniste si cimenteranno in cinque diverse prove: canto, ballo, musical, intervista e una “sfida a sorpresa” tra due concorrenti. Per chiudere “in bellezza”, la puntata offrirà alle concorrenti anche due “prove speciali”. La prima vedrà le 10 concorrenti impegnate in 10 “assoli”, di cui ciascuna di loro sarà unica protagonista; in palio 5 punti bonus da ciascuno dei 3 giurati. L'altra prova speciale metterà in palio altri 5 punti. Durante il programma si scoprirà chi saranno le due concorrenti protagoniste.

Nel corso della serata verranno anche svelati i risultati del “sondaggio social”. A giudicare le protagoniste saranno due giurie d'eccezione: la Super Giuria, formata da , Christian De Sica e Frank Matano, pronta a esprimere valutazioni senza sconti. Accanto a loro, la giuria composta dalle stesse star non coinvolte nella prova in corso.

Il Premio finale verrà devoluto a “Una Nessuna Centomila”, la fondazione italiana dedicata alla prevenzione e al contrasto della violenza sulle donne di cui Fiorella Mannoia è Presidente Onoraria. Non difficile immaginare l'entusiasmo e la tensione che regnerà sulla puntata finale, in cui le dieci donne si confrutteranno per conquistare il premio finale e il titolo di vincitrice assoluta.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0