Nella nuova stagione di “Emily in Paris” c’è anche… un ragazzo de “Il Collegio”! Chi è e perché appare in scena?
in , ,

Nella nuova stagione di “Emily in Paris” c’è anche… un ragazzo de “Il Collegio”! Chi è e perché appare in scena?

La quarta stagione di “Emily in Paris” è finalmente arrivata su , ed è tempo di affrettarsi a scoprire la nuova avventura dell'ereditiera statunitense Emily Cooper nella parigina metropolità. Ma qualcuno, guardando con attenzione, si è accorto di un'inaspettata comparsa nel PARTY finale della serie, rappresentata da… Mario Tricca! L'ex studente dell”Il Collegio”, celebre per le sue iniziative di contenuto, è apparso insieme a Emily, Emily in Paris, nella penultima puntata della stagione. Sì, proprio lui, il collegiale.

Maria Tricca è spiegato come fosse arrivato in quella posizione: stava camminando per centro a quando è stata raggiunta da una ragazza che reclutava persone per una scena nel party di Marcello e non c'è alcuna logica dietro questa storia.

Nello specifico, stiamo parlando della penultima puntata della serie, la numero 9, in cui il party si svolge all'incirca in 24 minuti dal finale. Emily decide di visitare dopo una vacanza con un ragazzo italiano e riceve l'invito ad un party organizzato dai suoi amici. Nello scenario, apparvero centinaia di persone in festa, e all'interno di quel mare di gente, compare pure Mario Tricca, il collegiale noto per la sua intrattenimento.

Dalla intervista di Mario su , scopriamo che non c'era alcuna logica dietro la sua presenza in quel party e semplicemente è stato lui a essere stato “convinto” dalla recluta per la scena della serie.

Il mondo sociale di Emily in Paris presenta un mix di culture diverse e questo episodio dimostra come persino gli italiani possano compiere un'apolline apparizione. Hanno riconosciuto Mario Tricca durante la sua apparizione a Emily in Paris o ne hanno avuto bisogno del in cui lo mostra all'audience?

Questo è un'intima storia di come i talenti italiani possono superare i confini del Mediterraneo e raggiungere il mondo.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0