Nelle acque di Arco felice il ii trofeo surflifesaving città di Pozzuoli
in , ,

Nelle acque di Arco felice il ii trofeo surflifesaving città di Pozzuoli

Sandro di Napolitano si è disputato ieri nella mattinata nuvolosa di domenica 22 settembre, presso il Lido Montenuovo di Pozzuoli, il II Trofeo Città di Pozzuoli Surflifesaving CSAIn. Il trofeo organizzato dal Play Off di Lucrino ha presentato un programma intenso, con prove individuali di nuoto per salvamento sia in acque libere che su spiaggia.

La mattinata si è sviluppata con varie gare, a partire da una staffetta che ha visto correre squadre di persone unite nel perseguimento di un obiettivo comune. Nel frattempo, l'area del Lido Montenuovo si era animata di colorate giacche e determinati, decisi a conquistare la vetta del Trofeo Città di Pozzuoli Surflifesaving CSAIn.

I partecipanti, provenienti da tutta la città e anche da altre province, hanno dimostrato di essere in formazione eccellente per questo evento sportivo importante. In particolare, si è aggiudicato il trofeo con cinque vincitori di categoria la squadra romana ASDC Romaster, guidata da Andrea Longobardo.

Questa vittoria conferma la crescita esistente della squadra ASDC Romaster nella scena sportiva Italiana, nonché l'impegno e lo sforzo dei soci, che hanno lavorato arduamente per arrivare a questo traguardo. Inoltre, è stato anche messo in evidenza che i giochi sono stati anche divertenti e competitivi, anche se l'assenza di un aumento delle iscrizioni quest'anno.

In sostanza, il II Trofeo Città di Pozzuoli Surflifesaving CSAIn rappresenta un nuovo momento di successo sportivo per la città e l'area circostante. Inoltre, rappresenta l'occasione di crescita e di incontro per tutti i partecipanti, che condividono la passione per il nuoto per salvamento e per le sfide sportive in generale.

Il II Trofeo Città di Pozzuoli Surflifesaving CSAIn ha rappresentato anche l'occasione di confronto fra i migliori atleti italiani nel campo del surf lifesaving, con particolare attenzione riservata alle gare in acque libere, come la corsa-nuoto-corsa e il guado.

Nel condiviso sul sito Webboh, è stata trascritta inoltre la intervista esclusiva con il tecnico del Play Off, Dario Furno, che ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della propria squadra e auspico un futuro ancora più positivo per il trofeo.

In breve, il II Trofeo Città di Pozzuoli Surflifesaving CSAIn si è concluso con soddisfazione per il pubblico e per tutti i partecipanti. Speriamo di assistere a nuovi e spettacolari momenti di alta gara sportiva quest'anno.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0