Netflix annuncia Nemesi: una nuova serie tv con Elodie e Pierfrancesco Favino
in , , ,

Netflix annuncia Nemesi: una nuova serie tv con Elodie e Pierfrancesco Favino

annuncia Nemesi: una nuova con e Pierfrancesco Favino

La rete di streaming ha annunciato l'inizio delle riprese di una nuova tutta italiana dal titolo Nemesi. La storia si sviluppa in sei episodi e segue un thriller che esplora il tema del destino e delle imprevedibili conseguenze di chi osa sfidarlo. La serie segna l'esordio sulla piattaforma di tre Premi Nobel della , , e dell'attore di fama internazionale, Pierfrancesco Favino, rispettivamente protagonisti e accusati di crimini di sangue in questo thrilleruggestedroni di suspense e inganni.

La trama di Nemesi ruota attorno a Tommaso Gherardi, erede di una ricca famiglia di imprenditori milanesi, accusato di avere ucciso sua moglie Gloria, con Elodie nel ruolo della vittima. La verità si cela dietro l'omicidio e saranno la direttrice di procurazione, Diana Potenza, interpretata da Barbara Ronchi, a intraprendere la strada della giustizia per scoprire la verità.

La serie è creata e scritta da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, diretta da Piero Messina ed è prodotta da Indigo Film con il supporto di Creative Europe – Programma Media dell'Unione Europea. La distribuzione della serie è già in corso su Netflix e i fan della piattaforma sono in realtà con grandi aspettative per una saga full-immersione con cattivi avvertiti e plot twist inaspettati.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0