Netflix ha ufficialmente confermato l’arrivo della seconda stagione di “Mercoledì“. Ecco quando potrebbe uscire!
in , , ,

Netflix ha ufficialmente confermato l’arrivo della seconda stagione di “Mercoledì“. Ecco quando potrebbe uscire!

Quando uscirà la seconda stagione di "Mercoledì"?

Già da alcuni mesi si parla della possibilità di una seconda stagione della "Mercoledì", spin-off della famosa "Famiglia Addams". La prima stagione, che si è conclusa con grande successo, ha messo in discussione molti aspetti delle vite dei , aprendo la strada a nuove storie e avventure.

Dopo l'annuncio ufficiale della conferma della seconda stagione, i fan della serie si sono chiesti quando potrebbero godersi nuovi episodi. La data esatta non è stata ancora rivelata, ma ci sono alcune indicazioni che potrebbero aiutare a orientare le aspettative.

La produzione della serie è programmata per iniziare nel corso del 2024, con lo scenario di Nevermore Academy, il luogo di apprendimento dei poteri speciali dei protagonisti, come sfondo. La seconda stagione potrebbe quindi esordire tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025.

Tuttavia, ci sono teorie che suggeriscono che la data di uscita potrebbe essere slittata ulteriormente, per permettere ai produttori di coordinare l'uscita con l'epoca di Halloween, considerando il tema e il genere della serie.

I creatori della serie, Alfred Gough e Miles Millar, hanno confermato di essere pronti a tornare a lavorare sulla storia, rivelando che i hanno ancora molto da raccontare e che vogliono approfondire i rapporti tra Mercoledì e sua mamma Morticia, nonché definire meglio le storie degli altri componenti della famiglia.

La protagonista Jenna Ortega tornerà a vestire i panni di Mercoledì Addams, e il cast potrebbe cambiare con l'esclusione di alcuni personaggi, come Percy Hynes White, accusato di violenza sessuale.

In attesa della data ufficiale di uscita, i fan della serie possono continuare a guardare la prima stagione e a condividere le loro teorie e aspettative sul futuro della serie.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0