#NicholasAlexanderChavez prende parte a un morning show per presentare la serie #Grotesquerie
Ecco la traduzione in italiano:
Dopo aver collaborato con Ryan Murphy nel ruolo di Lyle nella serie Netflix di successo “La storia di Lyle e Erik Menendez”, Nicholas Alexander Chavez è stato protagonista anche del dramma horror “Grotesquerie”. Creata sempre da Murphy, la serie sarà disponibile in Italia a partire dal 13 novembre 2024 e, in vista di quella data, non sono mancate le occasioni per l'attore di promuovere il suo ultimo lavoro. Ecco infatti Nicholas Chavez a New York City, prima di partecipare al programma televisivo mattutino “Live with Kelly and Mark”.
Di recente, l'attore si è dichiarato “smonzato” (lett. “sbalordito”) dal grande successo ottenuto e non ha potuto nascere neppure la sua felicità per l'intenso periodo che sta vivendo. Inoltre, ha affermato di essere “contento che le persone si divertano”.
La sua esperienza attuale sembra essere un sogno. Dopo la pubblicazione della notizia, “The Lyle and Erik Menendez Story” ha conosciuto un grande successo e Nicholas Chavez ne è visibilmente felice. La sua apparizione in “Grotesquerie” è stata un'altra buona notizia per i fan e questa sua affermazione è stata replica da tutti. L'attore sembra immergersi completamente nel lavoro e questo gli ha permesso di ottenere una grande soddisfazione professionale e personale.
La sua apparizione in “Live with Kelly and Mark” sarà un momento importante per l'attore, che potrà condividere le sue esperienze con il pubblico. Inoltre, la sua ultima apparizione in “Grotesquerie” dovrebbe aizzare l'interesse per la serie e aumentare il consenso tra gli spettatori. In generale, è un momento felice per Nicholas Chavez, che sembra avere raggiunto i suoi obiettivi professionali e personali.