#NicholasChavez e #CooperKoch: un tripudio di eleganza al #LACMA Art+Film Gala
Ieri sera, sabato 2 novembre 2024, il LACMA Art+Film Gala ha visto sfilare molte stelle del firmamento hollywoodiano sul rosso, tra cui due attori particolarmente amati dal pubblico: Nicholas Chavez e Cooper Koch. I due interpreti hanno conquistato il cuore dei fan con i loro outfit eleganti e altamente stilizzati.
In particolare, Nicholas Chavez, noto soprattutto per la sua interpretazione nei panni di Erik Menéndez nella serie Netflix “Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story”, ha scelto un classic suit nero con completo doppiopetto e papillon, un look che gli si addiceva alla perfezione. Meno che un tris, Cooper Koch, suo collega e interprete di Lyle Menéndez nella stessa serie, ha preferito un classico suit nero con camicia di colore prevalentemente nero e maxi revers in satin. L'associazione di questi colori e di questi materiali ha creato un'armonia totale, proiettando entrambi i comprimari in ruoli di uomini di dubbi stimati e di buon gusto.
I fan del duo hanno non solo apprezzato i loro ruoli nella serie Netflix, ma anche la loro capacità di reinventarsi nel mondo della moda e dell'arte. E i due attori, apparentemente, hanno dimostrato di essere in grado di fare proprio questo, con abiti che sono stati valutati come “sofisticati” e “eleganti” dai fan.
In sintesi, Nicholas Chavez e Cooper Koch sono stati capaci di accontentare le aspettative dei fan, guardando il LACMA Art+Film Gala con un'antennina di fiducia e capacità di imporsi nel mondo dell'arte e del divertimento.