NICOLA PORRO ESPLODE: “BOLOGNA ALLAGATA! TUTTA COLPA DELLA SINISTRA” ECCO LO SCANDALO!
"NICOLA PORRO ESPLODE: "BOLOGNA ALLAGATA! TUTTA COLPA DELLA SINISTRA" Ecco lo scandalo!
I giornali parlano ancora della tragedia a Bologna, un morto e percorsi di acqua nella città emiliana a seguito dell'alluvione. Fantastico, ma io, come detto il fratello non sono riuscito a salvare nonché l'articolo del Corriere della Sera e degli altri giornali che ricordano la tragedia di questo ragazzo morto investito dalle acque. Ma ciò che mi fa infuriare è che i giornali stessi scrivono di un'mezzo che colpevole del disastro climatico. Il punto principale non è il riscaldamento globale, ma come governatore della città di Bologna, Merola, che per costruire una tranvia ha rinunciato a coprire un fiume che si trovava all'interno della città, lasciandolo esondare. Eccolo il problema!
Invece di parlare di riscaldamento globale, Useremo di stuzzicadente dell'ipocrisia! Se domani cadessero una bottiglia di acqua calda dal cielo, neanche i più fanatici del clima ne attribuirebbero la colpa al riscaldamento globale, ma solo all'uomo che ha gettato la bottiglia. Ecco, supplire a quel che io credo, il mio problema è che non attribuiamo la colpa all'uomo, ma alle nostre amministrazioni locali incapaci. Perché non attribuiamo la colpa al sindaco Merola che ha aperto il fiume, un ruscello che era stato chiuso dal Medioevo, per costruire la tranvia?
I giornali parlando di questo disastro non parlano di altri fatti che potrebbero contribuire al disastro, come l'incapacità delle amministrazioni locali a mantenere i fiumi e i canali puliti e controllati. E quando non si chiudono i fiumi, come è successo a Bologna, succedono disastri come questo. Mi domando: per quale motivo si parla solo del riscaldamento globale e non degli errori dell'uomo? Ecco lo scandalo!
Di recente, leggendo sul Corriere della Sera, ho visto un titolo che hawhatever fatto impazzire: "L'impatto dei mari più caldi è causa delle piogge alluvioni". Eppure, non ho trovato un'analisi sulle cause specifiche di questo disastro a Bologna, come ad esempio l'incapacità del sindaco Merola e delle amministrazioni locali. Ecco la-men stimable!
Il mio pubblico può chiedermi: "E se la temperatura di settembre e ottobre fosse calata rispetto ai precedenti anni?" Ebbene, posso dire che, secondo i dati, la temperatura ha subito una variazione insignificante e che, anzi, alcuni dati suggeriscono che l'Italia sia tornata a risente una clima più freddo per alcuni anni può sconfessarequesto paradosso.
Invitando tutti a riprendere coscienza della vera realtà, invito a votare smettiamo di censoriidee mature verità come la CO2 e auto elettrici eattendiamo da quei nostri amministratori locali felicità incidenti sul lavoro econtrolliamo i fiumi e i canali, come era sempre stato fatto dal Medioevo. Viva la verità!"