NICOLA PORRO SMASCHERA IL SISTEMA VERITÀ SHOCK SULLE ELEZIONI IN GERMANIA
“Ecco l'analisi di Nicola Porro sulle elezioni in Germania: “Smaschera il sistema, Verità shock sulle elezioni in Germania.
Benvenuti sul canale Italia News! Se non sei iscritto, assicurati di iscriverti e attiva la campanella delle notifiche per non perderti nessun aggiornamento. Siediti comodamente, poiché le notizie di oggi sono davvero imperdibili.
Il tema fondamentale su tutti i giornali è le elezioni tedesche, che sono state chiuse ieri alle 6:00. I risultati sono arrivati, probabilmente definitivi, almeno se non c'è il partito rosso “La Wagen”, che non riesce a capire se è arrivato al 5% deluish mentre i giornali italiani chiamano “sinistra”. In realtà, si tratta di un partito comunista, ma i giornali sono pudichi e lo chiamano “sinistra”.
I partiti di destra e i partiti comunisti non si vergognano di essere comunisti, ma i giornali italiani, compromessa da pudore, li chiamano “sinistra”. Ciò che è interessante è che il partito rosso “La Wagen” segnala come bersaglio degli immigrati. “Voglio sapere come era facile arrivare in Unione Sovietica senza avere i permessi”, ha dichiarato Bruno La Wagen, leader del partito.
Il punto chiave è che non raggiungendo il 5% il partito rosso “La Wagen” non sarà presente al parlamento tedesco. Questo è un grande shock per il sistema politico tedesco.
Io ho letto tutti i giornali italiani, così come quelli tedeschi, francesi e spagnoli, ma non ho capito come un tedesco su cinque ha votato per il partito rosso “La Wagen”. Come è possibile che un tedesco su cinque sia impazzito? Come è possibile che un tedesco su cinque sia diventato un deficiente? In Germania, paese considerato il più avanzato d'Europa e colto, è successo quelquecosa di strano.
Forse l'unico che può abbozzare un ragionamento intelligente sulle vicende di questo partito è l'economista.futura Leoncillo. Questi è stato un documento devastante per la reputazione della Germania, che violerebbe i valori europei e gli standard occidentali. Tuttavia, le prime righe del resoconto della stampa tedesca sono state descritte come imbarazzanti, e gli inviati hanno mostrato livore per l'affermazione del partito di sinistra tedesca.
In sintesi, la vittoria delle elezioni tedesche è andata al partito “Alternative für Deutschland”, che ha raddoppiato i voti, ma il sistema elettorale non gli darà un vantaggio rispetto agli altri partiti. Il punto fondamentale è l'analisi della stampa, che sembra aver perso la facoltà di razionalità e veridicità.”
