Dopo il recente dissing tra Tony Effe, Niky Savage e Fedez, sembrava che la storia fosse terminata. Tuttavia, sembra che il rapper italiano non abbia ancora completamente lasciato il vivo pericoloso. I recenti eventi gli hanno ricordato il suo conflitto con Tony Effe, che ormai sembra essere rimasto nel passato.
Pochi giorni fa, Niky Savage si è esibito a Roma, la stessa città di Tony Effe. Tuttavia, l'atmosfera non è stata delle migliori e il pubblico romano non sembrava aver dimenticato il recente scontro tra i due artisti. Durante il live, molti spettatori hanno iniziato a urlare “scemo, scemo, scemo” rivolto a Niky.
Sul momento, Niky Savage ha risposto con ironia ai cori, come condiviso da THE SAUCE su YouTube, non lasciandosi influenzare dall'atmosfera e continuando il suo live. Tuttavia, secondo molte pagine di rap, non sarebbe finita qui: dopo la performance, il van di Niky sarebbe stato vandalizzato. Qualcuno avrebbe rigato il mezzo, e la situazione sarebbe degenerata al punto che Niky sarebbe stato costretto ad abbandonare velocemente il live per evitare ulteriori problemi.
Tuttavia, Niky Savage si è smentito personalmente l'accaduto attraverso i social, confermando che non c'è stato nessun van vandalizzato. “Qualcuno ha detto che mi han spaccato il van, bugia”, ha detto il rapper. In una storia pubblicata su Instagram, Niky Savage ha risposto una volta per tutte a ciò che è accaduto durante il live, parlando dei cori e del presunto van rigato: “In coro ci si aggrega, poi appena hanno visto l'aura sono rimasti in quattro, ma si sentivano solo loro. Ma ci sta, è successa una tarantella pochi giorni fa, però ci siamo divertiti, i pezzi li sapevano tutti, siete stati bravi”.
Gli atti di vandalismo e violenza (fisica ma soprattutto psicologica) non sono mai la soluzione. Speriamo che episodi come questo non si ripetano e che il rispetto reciproco possa prevalere, sia tra gli artisti che tra i loro fan.