Il mondo musicale italiano è di nuovo alle prese con una controversia tra alcuni dei suoi più noti rapper. Dopo gli scontri verbali tra Tony Effe, Niky Savage e Boro Boro, che si sono sviluppati in questi ultimi giorni, Niky Savage ha recentemente reagito alle accuse ricevute e ha nuovamente preso le difese della sua ragazza, Roberryc.
Come ricorderete, ieri Tony Effe durante il Red Bull 64 Bars ha citato alcuni artisti della scena, tra cui Boro Boro. Il motivo dietro questo citazione è stato rivelato essere la storia passata tra Boro Boro e Roberryc, che si è conclusa nel 2021. Boro Boro ha risposto a Tony Effe con un dissing, in cui ha minacciato di rispondere a ogni suo attacco.
Niky Savage, non lasciando passare inosservato il commento di Boro Boro, ha risposto per le rime e ha preso le difese di Roberryc. Ha scritto: “Prima e ultima storia che ti dedico, non pensare neanche lontanamente di cavalcare un'onda che non ti appartiene solo perché stai streammando poco, non riceverai risposta”. In questo modo, Niky Savage ha cercato di sminuire l'importanza delle accuse di Boro Boro e di sottolineare che il suo ragazzo non è un tipo da “cavalcare le onde”.
Il rapper torinese ha quindi ripreso a parlare e ha scritto: “Ricordati che quando sti rapper se la ‘passavano' tu eri in cameretta a piangere, non è che se ora hai perso completamente le speranze allora ti schieri con chi ti ha sempre fatto fare gli incubi di notte”. In questo modo, Niky Savage ha cercato di sottolineare come Boro Boro sia sempre stato un nemico del suo ragazzo e che adesso sta solo cercando di vendicarsi.
A conclusione del suo dissing, Niky Savage ha scritto: “Sei troppo debole per questo gioco”. Il tutto sembra essere diventato un gioco di potere tra i due rapper, con ciascuno che cerca di dimostrare la sua superiorità. Il futuro della vicenda è incerto, ma una cosa è certa: il mondo musicale italiano è sempre pronto a vedere scontri verbali tra i suoi artisti più noti.
Come noto, le controversie tra i rapper italiani non sono rare e spesso si sviluppano in dissing molto duri. In questo caso, la vicenda si è sviluppata in modo molto intenso, con accuse e controaccuse che hanno coinvolto anche Boro Boro. Resta a vedere come si svilupperà la situazione e se il silenzio delle parti in causa sarà sufficiente per far cessare il conflitto.