«Nina Dobrev, la famosa attrice bulgara, nonché interprete di Elena Gilbert e Katherine Pierce nella serie televisiva “The Vampire Diaries”, si è sposata! La notizia ha lasciato tutti sbalorditi, dopo anni di fidanzamento, lei ha finalmente detto sì.
La proposta del futuro marito, Shaun White, è stata un sogno… e l'anello che lui le ha regalato lo è! L'annuncio è arrivato di recentissimo, l'attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram, assieme al suo futuro marito, una foto con la seguente didascalia: “Addio, fidanzato, benvenuto futuro sposo”.
La proposta non è andata inosservata. White ha fatto la proposta con un anello di smalto a 5 carati, tra un arco di rose bianche, al ristorante Golden Swan. Un'anecdota sul futuro marito? Il futuro marito di Nina è un ex snowboarder olimpico, ha 38 anni.
Quanto tempo erano stati insieme? Nina Dobrev e Shaun White hanno iniziato a frequentarsi nel 2019 e, durante la pandemia di COVID-19, hanno deciso di prendere in considerazione la possibilità di convivere insieme. Hanno ufficializzato la loro relazione su Instagram nel maggio 2020, condividendo foto adorabili in cui Nina taglia i capelli a White durante la quarantena. Non dimenticavamo di dire: i due si sono incontrati per la prima volta durante una cerimonia premiale nel 2012, ignari di quanto la vita avrebbe conservo loro per il futuro. Un amore così è da film!