Nina Moric contro Fabrizio Corona: la guerra per Carlos è appena iniziata
Nina Moric, modella e showgirl italiana, ha lanciato accuse pesanti contro l'ex compagno Fabrizio Corona, accusandolo di essere un padre assente e di non aiutare il loro figlio Carlos, affetto da gravi difficoltà psicologiche. Secondo Nina, da oltre un anno si occupa da sola di Carlos, coprendo tutte le spese mediche, alimentari e di affitto, mentre Fabrizio si dichiara “nullatenente” e si tira fuori da ogni responsabilità.
Nina ha scritto sui social che Fabrizio non contribuisce né economicamente né emotivamente alla cura di Carlos, a dispetto dell'immagine pubblica di padre presente che mostra sui social. La situazione ha scosso il web e divide l'opinione pubblica, con alcuni che credono alla versione di Nina e altri che difendono Fabrizio.
La vicenda solleva interrogativi sulla paternità e sulla responsabilità dei genitori nei confronti dei figli con disabilità o difficoltà psicologiche. Nina ha deciso di rendere pubblica la situazione per cercare aiuto e sostegno, ma anche per denunciare l'abbandono di Fabrizio e chiedere giustizia per il loro figlio. La storia è ancora in corso e si attendono ulteriori sviluppi e reazioni da parte dei protagonisti coinvolti.
