Nina Zilli si cimenterà nel ballo nella nuova edizione di “Ballando con le stelle 2024”
La popolare cantautrice italiana, Nina Zilli, sarà una delle candidate della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, il reality show di danza più amato in Italia, tornato sulle reti Mediaset dal 10 gennaio 2024. Oltre a Nina Zilli, altre 12 concorrenti si sfideranno a colpi di passi di ballo per raggiungere la vittoria, alla guida della conduttrice Milly Carlucci e della giuria composta da Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.
La vincitrice dell'edizione precedente è stata Wanda Nara, in coppia con Pasquale La Rocca, che ha vinto il concorso l'anno scorso. Quest'anno, i concorrenti sono stati selezionati tra gli artisti, gli attori, i cantanti e le personalità del mondo dello spettacolo, tra cui Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, I Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, Frank Palali, Tommaso Marini, Anna Lou Castoldi e, naturalmente, Nina Zilli.
La cantautrice, nota per i suoi successi come “Sembra un sogno” e “Per tutta la vita”, ha deciso di cimentarsi nel ballo dopo il suo recente Summer Tour e dopo aver diventato mamma della sua prima figlia, Anna Blue, nata lo scorso 2 giugno 2023.
Nina Zilli è stata in relazione con il suo attuale fidanzato, Daniele Lazzarin, noto come Danti, per oltre tre anni. Il musicista e autore è stato il cofondatore dei Two Fingerz e ha collaborato con artisti come Fedez. Ha pubblicato lo scorso ottobre il suo nuovo album “L'ultimo disco (Parte 1)” e ha anche pubblicato una canzone, un remake di Anna in featuring con Nina Zilli, che la coppia ha dedicato alla loro figlia.
Nina Zilli e Danti hanno annunciato la nascita della loro figlia sui social, dopo aver superato le tensioni per l'annuncio prematuro della gravidanza, fatta da Fiorello durante il suo show “Viva Rai2”. La coppia ha gradualmente condiviso con i suoi oltre 300mila follower l'intero percorso della sua gravidanza fino alla nascita della figlia, condividendone foto e momenti speciali, come il primo allattamento e il braccialetto identificativo dell'ospedale.
Ora, con la figlia Anna Blue di un anno, Nina Zilli e Danti sono al centro della loro vita, dove l'amore e la felicità sono l'unica cosa che contano. “Ballando con le stelle 2024” è un grande sfida per la cantautrice, ma lei è pronta a mostrarci tutta la sua passione e la sua determinazione per raggiungere la vittoria. Non perdiamo l'opportunità di vederla ballare e di seguirla in questo fantastico avventura televisiva!