Nino D’Angelo, Figli: Chi Sono E Che Lavoro Fanno!

Nino D’Angelo, Figli: Chi Sono E Che Lavoro Fanno!

Nino D’Angelo, Figli: Chi Sono E Che Lavoro Fanno!

Nino D’Angelo, noto artista della musica partenopea, ha due figli, Tony e Vincenzo, che hanno scelto strade diverse nella vita, ma condividono una passione incrollabile per l’arte e la comunicazione. Tony, il maggiore, è un regista e sceneggiatore di talento che ha lavorato con Abel Ferrara e ha vinto numerosi premi, tra cui una candidatura al David di Donatello. Il suo documentario “Poeti” è stato selezionato alla Mostra del Cinema di Venezia e il suo film “Studio Monamour” ha vinto il Nastro d’Argento.

Vincenzo, invece, è un giornalista sportivo che collabora con la Gazzetta dello Sport e racconta il calcio con passione e competenza. Entrambi i figli hanno scelto di tenere lontani i riflettori dalla loro vita personale e preferiscono concentrarsi sul loro lavoro e sulle loro passioni.

La storia di Tony e Vincenzo D’Angelo è quella di due uomini che, nonostante il grande nome del padre, hanno saputo costruire percorsi originali e autentici. Il loro successo non è un’eredità, ma una conquista. Nino D’Angelo ha sempre affermato che la presenza dei figli lo ha aiutato a superare momenti bui, compresa una difficile battaglia contro la depressione. La vittoria più grande per Nino è vedere i suoi figli camminare con le proprie gambe, ma con il cuore che batte sempre all’unisono con il suo.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0