Non doveva succedere ad Amici 23, la decisione dei giudici ribalata la classifica
in , , ,

Non doveva succedere ad Amici 23, la decisione dei giudici ribalata la classifica

Non doveva succedere ad , la decisione dei giudici ribalata la classifica

Nel corso degli ultimi giorni, il programma “” ha continuato a essere al centro di diverse polemiche a causa delle anticipazioni che filtravano dallo studio. La puntata che andrà in onda sabato è stata registrata ieri e si parla di un'eliminazione eccellente che avrà delle ripercussioni sulla classifica di mercoledì. In particolare, si è discusso dell'eliminazione di un concorrente molto amato, A, che aveva commosso tutti con il suo abbraccio con . A ha dichiarato di essere cresciuto come artista e come persona durante il percorso a “Amici”, imparando a combattere e a convivere con i suoi demoni.

Intanto, si è parlato di un'altra possibile eliminazione, quella del giovane ballerino Giovanni, secondo le segnalazioni ricevute da fan presenti alla registrazione. I commenti dei fan sono stati molto duri, definendo la sua eliminazione una delusione enorme e uno scandalo. Tuttavia, Giovanni gode di una nutrita schiera di sostenitori che lo considerano molto bravo e talentuoso.

Inoltre, si è saputo che la puntata è stata sospesa per alcuni minuti a causa del distacco di una mattonella di vetro tagliente nello studio. La registrazione è stata interrotta per sistemare il pavimento, causando un temporaneo stop al programma.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0