“Non scherzare con me”. Tale e Quale Show, lite dietro le quinte tra Alba Parietti e Valeria Marini
in , ,

“Non scherzare con me”. Tale e Quale Show, lite dietro le quinte tra Alba Parietti e Valeria Marini

“Non scherzare con me”. , lite dietro le quinte tra e

La prima puntata di Sanremo, condotta da su Rai1, è stata un successo. Lo spettacolo ha visto protagonisti vip che si sono esibiti sul palco, imitando nel look gli interpreti originali dei brani storici del festival di Sanremo.

Durante la trasmissione si è verificato uno scontro tra due delle concorrenti, e , che ha colto tutti di sorpresa. Le due soubrette stavano interpretando la canzone “Siamo Donne” di Sabrina e Jo Squillo del 1991. Alba Parietti ha raccontato che entrambe sono state chiamate per sostituire altri concorrenti e c'è stata una diatriba per accaparrarsi il ruolo di Sabrina , poiché sembrava che avesse l'abito più sensuale. Le due hanno scherzato sul fatto di chi fosse più sensuale e intonata, ma la situazione sembrava tesa.

Nonostante la tensione tra le due concorrenti, lo spettacolo è proseguito e ad aggiudicarsi la prima puntata è stato Alessandro Greco, che ha interpretato Toto Cutugno con il brano “Gli amori”. Al secondo posto si è classificato Massimo Lopez, seguito da Mietta, Ilaria Mongiovì, i Jalisse, Marco Carta, Luisa Corna, Gilles Rocca, Enzo De Caro, Alba Parietti, Valeria Marini e Pino Insegno. La giuria era composta da , e Giorgio Panariello.

In conclusione, la prima puntata di Tale e Quale Show Sanremo è stata caratterizzata da momenti di allegria e da uno scontro tra Alba Parietti e Valeria Marini dietro le quinte. Nonostante ciò, lo spettacolo è proseguito e ha visto Alessandro Greco vincere la serata con la sua interpretazione di Toto Cutugno.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0