Non solo Puff Daddy: anche Kanye West accusato di molestie e violenze dalla sua ex assistente
in , ,

Non solo Puff Daddy: anche Kanye West accusato di molestie e violenze dalla sua ex assistente

, il rapper statunitense più controverso del momento, è stata accusato di molestie e violenze sessuali dalla sua ex assistente, Lauren Pisciotta, che ha depositato un'inchiesta contro di lui ultimamente depositata. Le accuse non solo colpiscono personalmente West, ma coinvolgono anche Puff Daddy, il famoso rapper e imprenditore, che venne coinvolto in un episodio di violenza sessuale durante una festa organizzata presso il suo studio di registrazione a Santa Monica, in California.

Lauren Pisciotta, che aveva lavorato come assistente di West, ha depositato un'inchiesta lunga 88 pagine che accusa West di aver attaccato ripetutamente sul lavoro e di averle chiesto di partecipare ad atti sessuali con lui. Inoltre, sostiene che West si sarebbe masturbato durante le loro conversazioni telefoniche e che avrebbe offerto premie sessuali in cambio di favori favori nel suo impiego. West, però, ha risposto che ella stessa avrebbe iniziato a perseguitarlo sessualmente per ottenere vantaggi lavorativi e materiali, e che avrebbe addirittura chiesto di iniziare una relazione sessuale con lui e di ricevere denaro e beni materiali in cambio.

Lauren Pisciotta accusa West di aver creato spaziadequati per rapporti sessuali presso gli uffici della Yeezy e di aver adescato donne per ottenere rapporti sessuali, addirittura offrendo loro denaro e beni materiali in cambio. Inoltre, sostiene che West avrebbe utilizzato i suoi contatti con marchi come Adidas e Gap per far entrare donne negli Stati Uniti per scopi sessuali.

Le accuse di West proseguono con episodi più dettagliati, in cui afferma che Lauren Pisciotta avrebbe offerto prestazioni sessuali al proprio compleanno, mandando foto di nudo non richieste e esibendosi in twerking in ufficio durante l'orario lavorativo. Sostiene anche che Lauren Pisciotta avrebbe tentato di ottenere non solo denaro, ma anche beni materiali come borse Hermès, una Lamborghini e interventi di chirurgia plastica, ricorrendo a pressioni sessuali.

L'inchiesta di Lauren Pisciotta contra contiene molti episodi che coinvolgono Puff Daddy. Il 8 ottobre, Lauren Pisciotta ha modificato la sua denuncia e ha aggiunto il nome di Puff Daddy, accusandolo di essere coinvolto in un episodio di violenza sessuale avvenuto durante una festa organizzata presso l'ufficio di registrazione di Puff Daddy a Santa Monica, in California. Lauren Pisciotta sostiene che West l'avesse costretta a bere e che non ricordasse nulla dall'indomani, ma che West le avrebbe in seguito rivelato che aveva avuto rapporti sessuali con lei durante la festa.

Lauren Pisciota ha pubblicamente accusato anche , ex moglie di West, di essere a conoscenza delle azioni del marito e di aver ricevuto un milione di dollari per diventare l'assistente personale di West e abbandonare l'attività su .

In conclusione, le accuse contro Kanye West sembrano essere devastanti e coinvolgono uno dei più famosi rapper degli Stati Uniti. Le accuse contro Puff Daddy sono altrettanto serie e coinvolgono uno dei più grandi nomi della popolare. É chiaro che queste accuse saranno oggetto di un approfondito esame e di indagine cautelare, e che potrebbero avere conseguenze molto heavy per West e Puff Daddy.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0