Notizie serie tv: a gennaio riparte la produzione di Stranger Things
in , , ,

Notizie serie tv: a gennaio riparte la produzione di Stranger Things

Notizie : a gennaio riparte la produzione di

La produzione della serie riaprirà a gennaio dopo il lungo sciopero degli sceneggiatori e degli attori che ha bloccato le produzioni. Mentre alcune fonti indicano il 5 gennaio come data di riapertura, altre parlano del 8 gennaio. Gli showrunner, i fratelli Duffer, hanno deciso di non aprire i set senza la presenza degli sceneggiatori, nonostante le sceneggiature fossero già pronte quando lo sciopero è iniziato a maggio. Questo ha comportato un ritardo nella produzione e potrebbe influire sulla data di uscita dell'ultima stagione su , che potrebbe essere tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025.
Altre notizie riguardano la ripresa della serie Silk: Spider Society, ordinata da MGM/. Il gruppo di lavoro si riunirà a fine gennaio per continuare la scrittura della serie. avrebbe già valutato le sceneggiature pronte insieme ad Angela Kang. La serie Silk: Spider Society sarà prima disponibile su MGM+ e successivamente su negli Stati Uniti, mentre nel resto del mondo sarà direttamente su Prime .
Nel cast della seconda stagione di The Night Agent, una delle serie di maggior successo e sorpresa su , entra Amanda Warren. La serie, basata sul romanzo di Matthew Quirk, segue un agente FBI chiamato a rispondere a un telefono che non squilla mai nel seminterrato della Casa Bianca e si troverà coinvolto in una vasta cospirazione.
Reina Hardesty si unisce al cast di Butterfly, la serie di Prime Video accanto a Daniel Dae Kim. Hardesty interpreterà Rebecca, una carismatica e imprevedibile assassina che è rimasta orfana fin da giovane e ha imparato a distanziare le emozioni per proteggersi. La serie, basata su un fumetto della Boom! Studios, si concentra sul mondo delle spie e sulle dinamiche familiari.
Legendary Television ha acquisito i diritti del romanzo Assistant to the Villain di Hannah Nicole Maehrer per svilupparne una . La trama segue Evie Sage, che diventa assistente del cattivo più famoso del paese e finisce per innamorarsene. Quando inizia a sospettare che qualcuno stia cercando di sabotare il suo capo, dovrà cercare di fermarlo.
In breve, a gennaio ripartirà la produzione di Stranger Things dopo lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori. Altre notizie riguardano la ripresa della serie Silk: Spider Society, l'ingresso di Amanda Warren nel cast di The Night Agent, l'arrivo di Reina Hardesty nel cast di Butterfly e l'acquisizione dei diritti del romanzo Assistant to the Villain da parte di Legendary Television.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0